Descrizione
Il video corso di Massaggio Ayurvedico decontratturante è specifico per cercare di alleviare i sintoni delle contratture e tensioni muscolari. La contrattura muscolare è una condizione muscolare provocata dalla contrazione involontaria e improvvisa di uno o più muscoli. Quando il tessuto muscolare viene sollecitato con un carico eccessivo che va oltre il suo limite di sopportazione il muscolo, o i gruppi muscolari, tendono quindi a proteggersi. La contrattura si manifesta con rigidità e aumento del volume (ipertonia) delle fibre muscolari coinvolte che si può facilmente percepire con la palpazione.
E’ un disturbo solitamente sopportabile anche se a volte intenso e, ad ogni modo, meno grave dello stiramento e dello strappo muscolare o di un’eventuale rottura delle fibre muscolari, essendo caratterizzata solamente da un aumento del tono del muscolo contratto e non da un danneggiamento del tessuto.
L’attestato di frequenza
L’attestato di frequenza viene rilasciato a tutti gli studenti che hanno acquistato il corso.
Lo riceverete subito assieme al link per scaricare il corso e la ricevuta fiscale
L’attestato di frequenza consente di praticare il massaggio ayurvedico decontratturante in linea con quanto previsto dalla Legge 4/2013.
Sull’attestato non è specificato che il corso è online. Per questo corso si certificano 16 ore di corso che sono le ore previste per poter studiare e metabolizzare l’intera sequenza.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.