Massaggio per la coppia

35,00 

Con questo video corso puoi migliorare la tua vita di coppia imparando un massaggio su tutto il corpo che accende, o riaccende, il piacere dello scambio sensoriale e sensuale della coppia. Questo video corso è dedicato a tutti e tutte le coppie che desiderano esplorare nuovi stimoli ed idee.

Il corso ha le sue fondamenta nel Massaggio Tantrico secondo la tradizione del Vamchara Tantra.

Può essere effettuato prima dall’uomo alla donna e poi dalla donna all’uomo fino allo Yoni e Lingam Massage.

In breve tempo imparerai, piacevolmente, che l’intimità, la sensualità, la complicità nella coppia può avere risvolti molteplici uscendo dalla monotonia e dalla svogliatezza che a volte prende il posto della passione iniziale.

Il percorso comprende:

  • Massaggio su tutto il corpo
  • Lingam Massage
  • Light Touch Yoni Massage

 

Descrizione

Questo corso è dedicato alla coppia. Non è il Massaggio di coppia che viene fatto alla SPA, dove ci sono due operatrici che massaggiano in contemporanea l’uomo e la donna che vengono in coppia, ma il Massaggio che la coppia dovrà scambiarsi per aumentare il piacere e lasciare spazio alla fantasia del rapporto.

Se vuoi migliorare la tua vita sessuale e sensuale di coppia e trovare nuovi stimoli per accendere nuovi desideri e momenti di intimità questo percorso fa esattamente al caso tuo.

Questo percorso è una serie di video che nel dettaglio fanno vedere e insegnano il massaggio completo sul tutto il corpo, il massaggio Yoni (ai genitali femminili) e Lingam (genitali maschili). In questo modo si può o migliorare il proprio rapporto o imparare a stimolare correttamente il proprio partner per un rapporto più appagante e fantasioso.

Inoltre è utilissimo per superare piccolo problemi di astenia sessuale, impotenza, eiaculazione precoce o mancanza di desiderio dovuti ad ansia di prestazione o noia da abitudinarietà della coppia.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Massaggio per la coppia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *